Nuova Mazda6e

L'inizio di una nuova era

1440 X 616 Mazda 6 E
600 X 450 Mazda 6 E

Nuova Mazda6e

 

L’ELETTRICA PROGETTATA CON MAESTRIA GIAPPONESE

Ci sono esperienze che non si possono descrivere, emozioni che vanno vissute. Mazda6e non è solo un’auto, è una visione del futuro. Un’anticipazione di ciò che verrà. Un equilibrio perfetto tra eleganza, innovazione e piacere di guida.

 

OGNI DETTAGLIO RACCONTA UNA STORIA

Il design raffinato, le linee scolpite con precisione, l’armonia tra materiali pregiati e tecnologia avanzata. Ogni superficie riflette la filosofia giapponese dell’essenzialità e della bellezza funzionale. L’abitacolo è un rifugio di equilibrio e serenità, ispirato al concetto giapponese “Ma”, l’armonia perfetta tra vuoto e pieno. Ogni elemento è studiato per offrire un senso di leggerezza e spaziosità, amplificato dal tetto panoramico.

 

LA POTENZA DELL’INNOVAZIONE

Un’auto elettrica che sfida ogni aspettativa. Fino a 552 km di autonomia* e la possibilità di ricaricare fino a un’autonomia di 235 km in soli 15 minuti**. L’abitacolo, progettato per stimolare ogni senso, ti avvolge in un’esperienza unica: il display centrale da 14,6 pollici, il sistema audio Sony a 14 altoparlanti, e la sensazione di un controllo totale, a portata di mano.

Questo è solo l’inizio.

C’è molto di più da scoprire. Il futuro sta arrivando, e tu sarai tra i primi a viverlo.

REGISTRATI AL FORM per essere informato con contenuti e iniziative esclusive dedicate a Nuova Mazda6e:

  • CLICCA 'tienimi informato'
  • Inserisci i tuoi dati
  • INDICA 'GRUPPOVIS' come concessionario di riferimento

👉 https://www.mazda.it/modelli/all-new-mazda6e/

*Autonomia della versione equipaggiata con una batteria da 80 kWh, stabilita in conformità a WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicle Test Procedure). I valori effettivi dell’autonomia possono differire a seconda dell’allestimento e di altri fattori. L’autonomia effettiva in condizioni reali varia a seconda dello stile di guida, della velocità, dell’uso di specifiche funzioni (per es. sedili riscaldati, climatizzatore), delle dotazioni ausiliarie, della temperatura esterna, del numero di passeggeri/del carico, della topografia e dell’età e del grado di usura della batteria. **Il tempo di ricarica di 15 minuti si basa su una temperatura della batteria e dell'ambiente di 23 °C (+/-2 °C), utilizzando un caricatore rapido CC da 200 kW (versione equipaggiata con una batteria da 68.8 kWh) e con uno stato di carica iniziale del 30%. Il tempo di ricarica effettivo dipende da varie condizioni al momento della ricarica, come il tipo di stazione di ricarica rapida, le condizioni della batteria, le abitudini di ricarica e la temperatura della batteria e dell'ambiente. In condizioni di freddo, sia la temperatura della batteria che quella dell'ambiente influiscono sul tempo di ricarica richiesto, il che può portare a un aumento significativo del tempo di ricarica in alcune situazioni.