Nuovo CX-80 è il SUV più grande di casa Mazda.
Dalle strade urbane a quelle extra-urbane, Nuova Mazda CX-80 è dotata di diverse modalità di guida e funzionalità che assicurano un’esperienza di guida insuperabile, in ogni condizione.
Il nuovo SUV di casa Mazda arriva sul mercato in due diverse motorizzazioni: benzina ibrida plug-in e diesel a sei cilindri ed entrambi offrono un equilibrio perfetto tra prestazioni ed efficienza.
GLI ESTERNI
Nuova Mazda CX-80, rispetto alla sorella CX-60, è più lunga di 25 cm, più alta di 24 e con un passo più lungo di 25 cm.
Il design è stato quindi rivisitato per potersi adattare alle nuove proporzioni. Il frontale è sempre massiccio e dominato dalla grande griglia che ai lati converge verso i fari full LED.
Il cofano è lungo e l'abitacolo sembra poggiato sull'asse posteriore a sottolineare l'architettura con motore davanti e trazione dietro, una linea elegante ma al tempo stesso sportiva e dinamica.
I cerchi arrivano fino a 20" di diametro mentre il posteriore è più tradizionale con i fari che si allungano quasi a convergere verso il logo Mazda al centro.
GLI INTERNI
Il bagagliaio è molto grande con 687 litri di capacità minima a disposizione con i due sedili extra annegati nel piano. Sollevandoli, la capacità scende a circa 250 litri, spazio giusto per alloggiare due trolley da cabina.
Lo spazio a disposizione degli passeggeri è davvero molto. E' l'unica Mazda a 7 posti con la possibilità di configurazione a 6. Sulla terza fila viaggiano comodamente due passeggeri alti fino a 1 metro e 70, mentre per quanto riguarda la seconda fila è interessante la scelta tra due diverse configurazioni, una a due posti con un tunnel centrale con portabicchieri, portaoggetti e prese di ricarica extra e una classica a tre posti. I materiali utilizzati sono tutti di grande qualità e in abitacolo si alternano ecopelle, tessuto, alluminio e legno a seconda degli allestimenti
Si trovano cura del dettaglio, materiali di rivestimento di pregio e una serie di soluzioni interessanti per la gestione del carico come due prese di ricarica da 220 V posizionate una per lato.
TECNOLOGIA
La suite tecnologica è di primo livello con i due grandi schermi di strumentazione e infotainment da oltre 12" che calamitano lo sguardo non appena ci si accomoda al posto guida. Il sistema è stato aggiornato ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e, connesso alla rete, anche con Amazon Alexa. Ci sono poi tutti gli ADAS più avanzati di ultima generazione e una serie di dispositivi utili come il sistema di telecamere a 360° che integra anche una funzione "trail" di aiuto in caso di utilizzo del gancio traino.
Per maggiori informazioni compila il form qui sotto o non esitare a contattarci!